Nuovi incarichi in AISM per Amedeo Lepore e Pasquale Popolizio

Amedeo Lepore, presidente di NOI Napoli Open Innovation è stato nominato presidente del Comitato tecnico scientifico dell’AISM Associazione Italiana Marketing, fondata da Guglielmo Tagliacarne nel 1954.

Pasquale Popolizio, segretario e membro del Consiglio Direttivo di NOI Napoli Open Innovation è, invece, il coordinatore del Dipartimento di Marketing Digitale di AISM.

Pasquale Popolizio
Pasquale Popolizio, segretario e membro del Consiglio Direttivo di NOI e coordinatore del Dipartimento di Marketing Digitale di AISM Associazione Italiana Marketing
AISM Associazione Italiana Marketing è l’Associazione senza fini di lucro che per prima in Italia è impegnata, da oltre 50 anni, a sviluppare e promuovere la cultura e la professionalità del Marketing.
Fondata nel 1954 dal Prof. Guglielmo Tagliacarne, precursore delle ricerche sul modo di pensare e di vivere dei consumatori, nel corso degli anni AISM è diventata il principale punto di riferimento per i Manager, i Consulenti, i Ricercatori, gli Imprenditori, i Docenti Universitari, che si occupano di Marketing in Italia.
AISM opera per lo sviluppo e la diffusione della cultura di Marketing e delle molteplici tecniche connesse attraverso attività di formazione (AISM Marketing School), seminari, incontri, eventi, convegni, pubblicazioni e studi.
E’ inoltre impegnata nel riconoscimento della professione di marketing nell’ambito degli Enti che stanno legiferando in merito.