Un socio di NOI alla presidenza della sezione ICT dell’Unione Industriali di Napoli

Il socio e consigliere del direttivo di NOI Napoli Open Innovation Gaetano Cafiero è stato eletto Presidente della Sezione Ict dell’Unione Industriali di Napoli. Subentra ad Aniello Colasante.

Vice Presidente della Sezione è stato eletto Giuseppe Mocerino.

Il Consiglio Direttivo della Sezione sarà composto inoltre da Francesco Castagna – socio e componente del comitato tecnico scientifico di NOI – Francesco D’Angelo, Umberto Daniele, Paolo Malato, Elena Marchetto, Emilio Mastantuoni, Sergio Mazio, Giuseppe Perone, Paolo Tazzioli, Nunzio Vernazzani.

Rappresentante della Sezione in seno alla Giunta dell’Unione Industriali di Napoli è stato nominato Giuseppe Mocerino.

Sono cinque i punti su cui focalizzeremo l’azione della sezione ICT – ha dichiarato il neo presidente Cafiero – per rafforzare e sviluppare un settore primario per l’economia del nostro territorio: partecipazione e coinvolgimento delle aziende iscritte nelle attività della sezione, aggregazione per agganciare nuove opportunità, collaborazione con le istituzioni e il mondo della ricerca per sviluppare nuove progettualità, innovazione per competere sul mercato globale e internazionalizzazione per crescere e guardare al futuro.